In questo articolo si parla di:

Quest’anno IZIPIZI esplora nuovi orizzonti e arricchisce le sue proposte con una gamma sportiva composta da due prodotti che soddisfano le diverse esigenze di tutte le discipline outdoor.

Zenith Good Weather Polarized

Il modello Zenith è realizzato in collaborazione con il team di pro-rider dell’azienda ed è dedicato agli appassionati di trekking, escursionismo e trail running.

Si tratta di un paio di occhiali da sole dal design robusto e con un ampio campo visivo, con lenti di categoria 3 e 4, disponibili anche polarizzate, che garantiscono una protezione UV al 100%. La montatura in poliammide 11 ad alte prestazioni, bio-based al 45% e realizzata con olio di ricino, lo rende un modello ultra resistente (soprattutto al sudore), leggero e flessibile.

Speed Good Weather

La versione Speed, anch’essa realizzata insieme agli atleti del team IZIPIZI, è perfetta per gli amanti della velocità, in particolare di ciclisti e parapendisti.

La sua montatura avvolgente offre un campo visivo piuttosto largo, per godersi appieno il panorama senza essere disturbati dal vento, mentre le lenti di categoria da 1 a 3 garantiscono una protezione UV al 100%. Come per lo Zenith, il materiale utilizzato è un poliammide 11 ad alte prestazioni bio-based al 45%, quindi ecosostenibile, morbido, leggero e resistente. Le lenti dello Speed sono inoltre dotate di un trattamento idrofobico che, favorendo lo scorrimento delle gocce d’acqua e della neve, ne rende più facile la pulizia.