In questo articolo si parla di:

Una nuova campagna pubblicitaria dal titolo “Rediscover Earth” per presentare la nuova linea di occhiali da sole dotata di lenti Volt+ che porta la firma di Bollé.

Il brand francese, specializzato nell’eyewear, ha messo a punto una tecnologia rivoluzionaria che consente di vedere il mondo con colori più vivi che mai.

Volt+ di Bollé

Grazie all’intelligenza artificiale sfruttata per creare la vera e propria lente da sole, sono state individuate circa 20 milioni di combinazioni, tra le quali è stata poi trovata e brevettata quella giusta, in grado di offrire un’esperienza più colorata che mai.

Il punto di forza di queste lenti infatti è il miglioramento del 30% della visione dei colori, senza alterare il bilanciamento del bianco naturale.

Inoltre sono intensificati i contrasti e la percezione delle profondità, mentre il filtro polarizzante ne migliora ulteriormente le prestazioni.

“La tecnologia Volt+ nasce da un pensiero semplice: tutti vogliamo vivere momenti memorabili e condividere esperienze indimenticabili. Dato che il tempo trascorso all’aperto è sempre quello più piacevole, la campagna ‘Rediscover Earth’ è un messaggio entusiasmante rivolto alla nostra community, gira attorno alla visione colorata che regalano le lenti Volt+: basta uscire per godersi la vita. Per supportare questa campagna abbiamo creato un filtro di realtà aumentata, in linea con la nostra strategia che mette al centro di tutto il cliente. Con le tecnologie di lenti Phantom+ e Volt+, Bollé diventa l’unico marchio ad aver due fra le tecnologie più innovative di lenti, a dimostrazione della nostra forte esperienza nel settore”, ha spiegato Alexandre Israel, marketing manager globale di Bollé.

Prova gli occhiali grazie alla realtà aumentata

Grazie alla tecnologia oggi Bollé è in grado di offrire un’esperienza unica: la realtà aumentata infatti consente di provare, in maniera virtuale, tutti e 17 i modelli dotati di lenti Volt+. Non solo: oltre a poter scegliere il miglior modello, vedendolo indossato, è possibile anche simulare la visione in qualsiasi ambiente, capovolgendo semplicemente la telecamera del proprio smartphone.

 

 

Per entrare nel mondo Bollé basta provare il filtro sull’app Instagram, cliccando direttamente su: Bollé Volt+ TRY ON TRY OUT AR Experience.
Oppure tramite QR code.

 

Disponibilità

Bollé offre la nouva tecnologia in quattro colorazioni di lenti polarizzate, ognuna delle quali consente di riscoprire il mondo #RediscoverEarth.

  • Volt+ Ultraviolet
  • Volt+ Cold White
  • Volt+ Gun
  • Volt+ Offshore Blue.

Fra gli occhiali con lenti Volt+ è possibile inoltre trovare i modelli Sport Performance CHRONOSHIELD e Sport Lifestyle PRIME.

Tutti disponibili presso i rivenditori autorizzati oppure sul sito ufficiale del brand.