In questo articolo si parla di:

Aquasphere è gold sponsor della 5ª Deejay TRI, manifestazione sportiva con cui condivide perfettamente i valori e le passioni del brand stesso.

Nata nel 2018 dalla collaborazione tra Radio Deejay e TriO Eventi, SEA Milano Deejeay TRI è un evento – in programma il 5 e 6 giugno all’idroscalo di Milano – che permette ad atleti e amatori di condividere insieme la passione per il triathlon, con una gara di diversi livelli e distanze aperta a tutti.

Tre saranno gli stand di Aquasphere all’interno del TriO Village: uno dedicato al brand e due organizzati in collaborazione con AcquaStore Team di Oleggio, per supportare la vendita delle mute e degli occhialini e per gestire il servizio di noleggio delle mute.

La dichiarazione

“Aquasphere è un marchio nato per nuotatori e atleti liberi e competitivi, quindi quale migliore occasione di una ripartenza come la Deejay TRI per ricominciare a gareggiare e a ‘vivere’?, ha dichiarato entusiasta Alessio De Carne, nuovo country manager Italia di Aqualung Group. “Il nostro brand vuole essere sempre in prima linea quando si parla di sport e di triathlon e questo evento, di cui siamo già stati sponsor nelle scorse edizioni, conoscendone lo spessore e i valori, non poteva mancare nel nostro calendario. Un’occasione di ripartenza per tutti all’insegna dello sport e della sostenibilità, in una delle più importanti gare nazionali di triathlon. Un mondo da noi molto amato e supportato sempre al meglio, con prodotti e accessori di altissima qualità e prestazioni che accompagnano i nostri atleti e tutti quelli che amano l’acqua senza limitazioni”.

Gli ambassador

“Sono davvero felice di partecipare nuovamente al SEA Milano Deejay TRI con Aquasphere. Per me sarà la prima gara dopo oltre un anno e per molti sarà un piccolo passo per tornare all’agonismo che ci entusiasma e ci fa allenare quotidianamente”, ha commentato con un grande sorriso Ivan Risti, atleta e brand ambassador del brand Aquasphere.

Anche Lilli Gelmini, classe ’93 e veronese doc, è testimonial del marchio. Diverse le soddisfazioni conquistate in gare di triathlon di prestigio durante il corso della sua carriera sportiva: secondo posto nel triathlon Internazionale di Bardolino nel 2019, quarto nella tappa di Gran prix di Torino 2019, vittoria al triathlon Sprint Kuota Trio Peschiera, settima ai Campionati Italiani Assoluti di Triathlon Olimpico nel 2020 e prima al Campionato Italiano di triathlon a squadre nel 2020.

“Il weekend Deejay TRI tornerà a infuocare l’idroscalo di Milano, dopo un anno di stop forzato”, ha affermato. “Io sarò presente ai nastri di partenza sia del triathlon olimpico il sabato, sia del triathlon sprint la domenica, pronta a dare il meglio di me per difendere i colori del mio team 707. Tra una gara e l’altra vi aspetto però allo stand Aquasphere per parlare un po’ dei nuovi prodotti e rispondere a qualsiasi vostra curiosità in merito”.