In questo articolo si parla di:

Si rinnova l’accordo che unisce Joma e Imoco Volley per ulteriori tre stagioni, proseguendo il cammino che dura già da due. La reciproca stima, gli obiettivi comuni e la volontà di crescere insieme all’interno di un progetto pluriennale hanno portato le due società a prolungare la partnership.

José Manuel Lopez Gonzalez, direttore generale Joma Sport: “È per noi motivo di grande orgoglio essere al fianco della squadra femminile più forte al mondo. Dopo queste prime stagioni ricche di successi, è un piacere poter programmare insieme il futuro e supportare le Pantere verso nuovi grandi obiettivi. Il rapporto che ci lega, ricco di soddisfazioni per entrambe le realtà, siamo sicuri ci consentirà di diventare insieme ancora più forti, con l’obiettivo di raggiungere nuovi e importanti traguardi”.

In occasione della firma del rinnovo, hanno fatto visita al presidente dell’Imoco Volley Piero Garbellotto i titolari di Joma Sport Alberto Lopez Gonzalez e Josè Manuel Lopez Gonzalez, accompagnati dal responsabile Joma Italia Mirko Annibale.

Piero Garbellotto, presidente Imoco Volley: “Siamo estremamente soddisfatti della partnership con un player prestigioso come Joma, e poter proseguire il rapporto per altre tre stagioni ci rende orgogliosi. In questi primi anni abbiamo condiviso tante gioie e tante vittorie, ma soprattutto abbiamo trovato una grande sintonia di intenti che ha dato ottimi risultati. Il nostro club punta costantemente all’eccellenza e avere il supporto tecnico di Joma da questo punto di vista è una garanzia assoluta per programmare il nostro futuro”.