In questo articolo si parla di:

Gianluigi Buffon sarà protagonista della campagna di Just Eat Takeaway.com per Uefa Euro 2020, sia per la tv che per i social. Just Eat, app tra i leader per ordinare online cibo a domicilio in tutta Italia e nel mondo, ha scelto quindi un personaggio simbolo del calcio come volto della sponsorizzazione di Euro 2020.

Buffon, considerato uno dei più grandi portieri della storia del calcio, è un atleta con un palmarès unico. Campione del mondo nel 2006 e vicecampione d’Europa nel 2012 con la nazionale italiana, vincitore di 10 campionati di Serie A, sette Supercoppe italiane, cinque Coppe Italia, una Coppa UEFA, un Trophée des Champions e una Ligue 1.

L’azienda attiva nel food delivery online collaborerà inoltre in tutta Europa con altre leggende del calcio, tra cui Fernando Torres, Virgil van Dijk e Lukas Podolski.

Le dichiarazioni

Gianluigi Buffon sulla collaborazione con Just Eat ha affermato: “Tante persone hanno atteso con ansia l’inizio degli Euro 2020 e sono sicuro che molte famiglie celebreranno questo avvenimento. Sono molto orgoglioso di collaborare con Just Eat, che si sta assicurando che tutti i fan del football possano guardare le partite mentre si godono il loro cibo preferito, rendendo questa esperienza indimenticabile”.

Tiziana Bernabè, brand & partner marketing manager di Just Eat in Italia, ha commentato: “Siamo molto orgogliosi di avere una leggenda del calcio come Gigi Buffon come volto della nostra campagna di sponsorizzazione di Euro 2020. I nostri clienti sono pronti a immergersi nel torneo e vogliamo accompagnarli fornendo loro la migliore esperienza possibile di food delivery”.

Just Eat Takeaway.com non sarà solo sponsor di Euro 2020, ma anche di altre 11 competizioni Uefa, tra cui Champions League, Europa League e tutti i tornei femminili.