Studio Moda Sport, agenzia di rappresentanza lombarda attiva nel settore outdoor, presenta il nuovo sito internet.

Una piattaforma per comunicare sotto una veste nuova la sua consolidata competenza, al fine di creare ponti e condivisione di valori tra brand e negozianti. Nuovo look, stesso stile. Un sito internet dinamico e rinnovato nella forma, ma che veicola i contenuti maturati da anni di esperienza nel settore, dove la “no ordinary” agenzia di rappresentanza è attiva da ben tre generazioni. Collegandosi al sito studiomodasport.it infatti potrete scoprire la storia, la location e i servizi.

Attraverso un’interfaccia intuitiva e semplice nella sua navigazione, l’agenzia racconta il suo passato, fatta di passione famigliare verso i mondi dell’outdoor, del running e del lifestyle e la sua evoluzione nel tempo. Dai primi passi di Samuele Calloni nel 1977, alla nuova generazione che avanza, con Lorenzo Calloni entrato a far parte del team. Il presente ha il volto di Camillo Calloni e dell’intero team, parte fondamentale per dare vita a un’agenzia innovativa, futurista e visionaria, punto di riferimento per negozianti e brand partner.

Con sede a Lissone (MB), Studio Moda Sport ha fatto del suo showroom un vero e proprio punto di incontro dove nascono idee, innovazioni, accordi e, perché no, amicizie. La sezione “The Space”, infatti, vuole proprio raccontare del luogo dove tutto succede, il centro nevralgico che ha come cuore un tavolo di legno massello intorno al quale sedersi per confrontarsi. Massima importanza ai servizi come il customer care e le azioni mirate di marketing. E non solo: massima attenzione anche alla ripartizione dei brand tra collaboratori esperti e di fiducia, per garantire presenza sul territorio e minor tempo di gestione delle campagne vendita.

Una sezione dedicata ai servizi svela tutto ciò che il team di Calloni è in grado di offrirvi, dalla consulenza teorica fino alla realizzazione pratica di eventi, meeting ed esposizioni.

“Sostenibilità, scelta accurata di ogni cliente, condivisione e trasparenza sono ciò che ci muove a fare ogni giorno qualcosa in più. Unica agenzia a far parte del gruppo Eoca, crediamo fortemente che la natura sia non solo da rispettare, ma anche da ripagare per ciò che ogni giorno ci offre. Ridare indietro ciò che da lei prendiamo è fondamentale per restare in equilibrio e per questo ogni nostra azione è inserita in un processo di rispetto per il mondo. Abbiamo deciso di eliminare ogni tipo di plastica dal nostro showroom, scegliendo solo materiali riciclati e compostabili, dal bicchiere fino al boccione dell’acqua. Inoltre, entrando nello spazio di viale della Repubblica, troverete ad accogliervi uno spazio fatto di ferro e legno, dai colori tenui, dove protagonisti sono i prodotti presentati dai nostri brand partner”, afferma Camillo Calloni.

Insomma, un passo avanti, quello del sito, verso un futuro digitale, per rendere il lavoro di tutti più semplice ed efficace.

“Benvenuti dunque nel nostro mondo, la porta la troverete sempre aperta”.

Visita il nuovo sito: www.studiomodasport.it
Per info: sales@studiomodasport.it
Viale della Repubblica 59, 20851 Lissone (MB) – 039 218 7597