Sotto l’acqua, le lenti non sono tutte uguali. Parola di Aqua Sphere, designer e tra i brand leader nella produzione di occhialini da nuoto, che lancia la sua guida online “Una lente per ogni condizione”. La necessità nasce dal riconoscere la possibile difficoltà da parte dei nuotatori di saper scegliere quale sia la soluzione più adatta a soddisfare le loro esigenze.

Usando tecnologie brevettate e all’avanguardia, Aqua Sphere crea una collezione di 12 lenti con la massima qualità, che spazia da quelle trasparenti fino a quelle completamente specchiate. Ogni lente, un mix innovativo di prestazioni e comfort, permette al nuotatore di affrontare diverse condizioni di nuoto e di luminosità.

“Una lente per ogni condizione” è una guida pratica e completa disponibile sul sito web, che aiuterà tutti i nuotatori a trovare l’occhialino da nuoto perfetto. Un QR code che rimanderà alla nuova guida online sarà presente su ogni confezione e sugli strumenti di comunicazione disponibili presso piscine e negozi specializzati.

Aqua Sphere

Non solo. Aquasphere ha anche deciso di unire le proprie forze con campioni di livello internazionale, utilizzando i loro preziosi consigli derivanti dalle loro esperienze durante le gare e gli allenamenti, per supportare i consumatori nella scelta finale. Triatleti e nuotatori agonisti hanno condiviso apertamente i propri segreti su come la scelta giusta della lente dell’occhialino da nuoto possa influenzare le loro prestazioni a seconda dell’ambiente di gara, dell’ora e delle condizioni meteorologiche.

Aqua Sphere

Disponibile in cinque lingue (inglese, tedesco, francese, italiano e spagnolo), la guida online di Aqua Sphere include molte dettagliate informazioni sulle lenti per occhialini da nuoto, caratteristiche essenziali di comfort e condizioni di nuoto.