In questo articolo si parla di:

RC5 Skate e RC Classic WS sono i due nuovi modelli di scarpa da sci di fondo di Fischer. La praticità del sistema step-in, dell’allacciatura e l’isolamento termico sono i vantaggi principali della gamma di prodotti skating e classic. La membrana Triple F, inoltre, assicura che i prodotti siano impermeabili e traspiranti, mentre i materiali all’avanguardia esterni forniscono il supporto necessario che anche un non esperto della disciplina percepisce nella pratica.

RC5 Skate

In allenamento o in gara, RC5 Skate è perfettamente in grado di offrire prestazioni di alto livello. Un nuovo profilo sottile migliora l’efficienza e diminuisce il peso, mentre il gambetto della caviglia incernierato, il contrafforte del tallone modellato e la suola racing più rigida ottimizzano il trasferimento di potenza. I lacci Speed Lock, il sistema di bloccaggio del tallone Thermo fit e una calzata da gara più precisa si combinano per fornire un ulteriore supporto. Il comfort interno della scarpa da skating è mantenuto alto da una membrana traspirante Triple-F.

Suola: TURNAMIC Race Skate
Bootflex: rigida

RC Classic WS

RC Classic WS offre un’opzione di vestibilità femminile rivolta alle sciatrici esperte e alle principianti. Una scarpa migliorata, combina l’allacciatura Speed Lock al sistema Thermo Fit e la zona del tallone con una nuova forma anatomica per fornire una calzata sicura e confortevole. La fodera in pile, accoppiata con l’isolamento Comfort Guard e la membrana traspirante Triple-F, forniscono un calore aggiuntivo e il rivestimento traspirante aiuta a mantenere i piedi asciutti.

Suola: TURNAMIC Performance
Bootflex: morbida