
Il celebre marchio statunitense di scarpe e abbigliamento per action sport presenta la nuova linea Skate Classics: gli iconici modelli rivisitati, con una struttura migliorata e ultra resistente, pensata appositamente per gli skater.
Nello specifico la tomaia è stata completamente rinnovata con motivi rivisitati e una forma tutta nuova, in modo che possa offrire un migliore comfort nella parte posteriore del piede. Il contrafforte sagomato sul tallone e la linguetta fissa offrono una calzata sicura e una migliore tenuta. Anche il sottopiede Duracap presenta una nuova forma che migliora la flessibilità e alleggerisce la scarpa, eliminando gli attriti con il piede e ottimizzando il fit per la massima resistenza quando necessario.
La tecnologia SickStick, un nuovo composto in gomma brevettato, e il doppio bordo con zigrinatura più spessa in punta contribuiscono a rendere ancor più durevole le Skate Classics, oltre agli avanzati plantari PopCush di Vans che mantengono la forma senza assottigliarsi, assicurando un ritorno di energia ottimale e sostenendo le gambe per sessioni più lunghe e meno faticose.
Insomma, una linea pensata e ridisegnata per gli skater come Lizzie Armanto, Dustin Henry, Axel Cruysberghs, Daiki Hoshino e Giovanni Vianna che quotidianamente si spingono oltre i propri limiti. Sessioni più lunghe grazie a una maggiore resistenza e una migliore ammortizzazione, mentre i dettagli estetici fanno di queste Skate Classics dei modelli non solo performanti, ma anche pieni di stile.
La colorazione principale è un classico mix di bianco e blu, mentre la nuova finitura ai lati della suola, la bandierina checkerboard e la scritta “Skateboarding” aggiungono il tocco finale a questi modelli intramontabili.
La collezione Vans Skate Classics comprende i modelli:
- Skate Authentic
- Skate Slip-On
- Skate Sk8-Hi
- Skate Old Skool
- Skate Era
L’intera linea è disponibile già dal 4 marzo presso i rivenditori Vans Skate e sul sito ufficiale.
Comments