In questo articolo si parla di:

Gli organizzatori della fiera di Monaco Performance Days e di Functional Fabric (la sua controparte negli Stati Uniti) hanno lanciato una piattaforma digitale per tutto l’anno chiamata Performance Days Loop.

Attualmente questa piattaforma include più di 8.000 prodotti da quasi 200 fornitori, che gli organizzatori sperano di aumentare fino a oltre 12.000 prodotti da oltre 250 fornitori internazionali nella prima stagione completa.

Le fiere digitali si svolgeranno sulla piattaforma contemporaneamente agli eventi live, offrendo una versione online della programmazione di talk, tavole rotonde e workshop. Anche il Performance Forum, attraverso cui vengono lanciate tendenze e innovazioni curate, sarà integrato nella piattaforma digitale.

Marco Weichert, responsabile di Performance Days, ha dichiarato: “Siamo davvero entusiasti di questo progetto congiunto e siamo certi che il settore apprezzerà molto le sinergie derivanti dal raggruppamento in un’unica piattaforma online per tutto l’anno con il doppio della copertura”.

Le prossime date degli eventi sono: 19-20 maggio a Monaco, 19-20 luglio a New York e 27-28 ottobre a Portland.