In questo articolo si parla di:

Kappa al fianco di Triplo7Klan, il noto team di e-sports italiano, in un accordo di partnership tra le due realtà. Come sponsor ufficiale il brand sosterrà il team della 777 ENT, la medesima casa della Dark Polo Gang, confermandosi anticipatrice di tendenze e muovendosi in ambiti diversi dalla moda e supportando un fenomeno – quello degli e-sport – che sta vedendo uno sviluppo esponenziale negli ultimi anni.

Kappa worldwide sponsorizza già degli e-sport team, come i Mad Lions in Spagna e la partnership con FazeClan. Attraverso questa collaborazione con Team della 777 ENT, arriva anche per l’Italia il momento di affacciarsi a questo mondo fatto di sfide virtuali tra professionisti del settore.

Il brand torinese aveva già debuttato in maniera velata nel mondo degli e-sports a dicembre, organizzando un torneo su Twitch tra la Dark Polo Gang e la Fiorentina Calcio, creando un inedito connubio tra l’anima lifestyle del brand e il suo dna sportivo.

Il team Triplo7Klan è formato da sette gamers professionisti tra i 18 e i 25 anni, con skills differenti e complementari – in particolare riguardo ai videogiochi Fortnite, Fifa e Call of Duty – a formare una squadra di pro player pronti ad affrontare sfide e tornei virtuali di caratura internazionale. Il prossimo evento in cui saranno impegnati i componenti del Team saranno le FNCS (Fortnite Champion Series) in trio, che dureranno fino a metà marzo.