In questo articolo si parla di:

Under Armour ha inaugurato la sua seconda Brand House a Roma. A distanza di tre anni, quando ha aperto il suo primo monomarca nella capitale all’interno dello shopping center RomaEst, il brand raddoppia con un nuovo store nel cuore della città, in via del Tritone 176.

Il negozio, di quasi quattrocento metri quadrati, ha aperto ufficialmente il 27 di Gennaio, in una delle strade più prestigiose della città.

Nonostante il difficile momento storico globale l’azienda Oberalp, distributore esclusivo di Under Armour in Italia, ha voluto inaugurare il nuovo anno sfidando la crisi e lanciando un forte segnale di ripartenza, ottimismo e fiducia nei confronti del futuro con un concreto investimento.

Un nuovo store che offre ai suoi consumatori una full-immersion nel mondo multisport, contraddistinto dal design ricercato e dalla profonda innovazione tecnologica.

Sarà possibile trovare un’ampia selezione della linea training, trasversale a qualsiasi attività sportiva e fondamentale per il concept di Under Armour perfettamente rappresentato dalla mission del brand “Under Armour makes you better”, oltre alle numerose proposte running, basket, accessori e dedicate ai giovani atleti.

Con quest’ultima apertura Oberalp ha in gestione undici negozi del brand statunitense, sei Brand House e cinque Factory House.