In questo articolo si parla di:

Macron entra nel mondo del tennis internazionale grazie alla fornitura di abbigliamento sportivo ai giudici di gara, ai raccattapalle e i volontari in occasione dell’ATP Cup, in programma a Melbourne in Australia dal 2 al 6 febbraio e delle Melbourne Summer Series e all’Adelaide International.

Il marchio italiano inizia così il 2021 con novità importanti siglando una prestigionsa partnership che rappresenta per lo stesso una prima in assoluta. Il brand è presente nel calcio su oltre 80 clubs e molte nazionali, così come nel mondo del rugby, rugby, basket, volley, baseball, pallamano, futsal, running e Australian Football League.

Ben Slack, chief revenue officer di ATP, ha affermato che è stato fantastico vedere un altro marchio internazionale entrare a far parte del gruppo dei partners dell’organizzazione. “Siamo lieti di accogliere quest’anno il brand internazionale di abbigliamento sportivo Macron come nuovo partner della ATP Cup, della Melbourne Summer Series e di Adelaide International. – ha dichiarato Ben Slack – Siamo lieti di vedere Macron, noto per il suo abbigliamento tecnico e di alta qualità, investire per la prima volta nel tennis come parte della sua strategia globale a lungo termine”.

Andrea Palilla, country manager Macron in Australia, ha aggiunto: “È una notizia fantastica per Macron essere associato a un’organizzazione sportiva internazionale come Tennis Australia. Questa nuova entusiasmante partnership fa parte del piano strategico per consolidare la crescente presenza di Macron in Australia ed entrare in un nuovo sport come il tennis, estremamente popolare in tutto il mondo”.