In questo articolo si parla di:

Made in Voyage è un cortometraggio che racconta di due vite messe in pausa per intraprendere un’avventura in cui solo l’immaginazione pone dei limiti a ciò che è possibile. Protagonisti di questo viaggio fuori dal tempo e dalla società, sono Cody e Kellyn, due Ambassador del brand Picture Organic Clothing che ha prodotto anche il film che verrà proiettato domenica 20 dicembre alle ore 20.

Entrambi amano sciare, passare il tempo all’aria aperta e sognano tutto il giorno di fare curve nella neve fresca. Così hanno ristrutturato un vecchio scuolabus degli anni Sessanta e sono partiti per un viaggio negli States con il solo obiettivo di sciare e divertirsi, dal deserto del Colorado al Rogers Pass vicino a Revelstoke, passando per lo Utah.

Un’avventura in cui albe e tramonti stabiliscono il ritmo lontano dalle convenzioni sociali, piena di incontri incredibili, neve profonda, divertimento e condivisione. Un viaggio che è diventato un film: Made in Voyage diretto da Joey Schusler & Wiley Kaupas. Oltre a Cody Cirillo e alla sua fidanzata Kellyin fanno parte dello staff lo snowboarder Thomas Delfino, il giornalista e film-maker Micah Evangelista e il freeskier Ian Hamilton.

 

Made in Voyage è un corto di 25 minuti e sarà disponibile gratuitamente sul canale Youtube di Picture Organic Clothing.

Il link diretto per la première è: https://youtu.be/nUGhtuV42Vo