In questo articolo si parla di:

Dotata di un dispositivo audio a connessione ossea, la maschera IceBRKR permette di connettere via Bluetooth fino a sei sciatori. Comunicare e ascoltare musica non mai stato più semplice e sicuro.

LA STORIA – Marco e Massimo Collini ci hanno creduto e oggi propongono la prima maschera con audio a connessione ossea. I due fratelli, che vengono dal della motocicletta con focus sui caschi mondo di caschi, sono sempre stati affascinati dal concetto degli except, i comunicatori bluetooth, ovvero gli interfoni e insieme dalla rivoluzione della conduzione ossea. “Ci siamo lanciati con l’idea di utilizzare la conduzione ossea e abbiamo ingegnerizzato dei brevetti che potessero usare questo tipo di tecnologia”, racconta Marco.

“In questo momento siamo pronti al lancio della IceBRKR generazione 2 che promette una migliore trasmissione del suono grazie al nuovo posizionamento dei traduttori, più ergonomici e in grado di esercitare la giusta pressione sul viso. Abbiamo fatto un’update del software nella sua funzione conference permettendo di connettersi in contemporanea fino a sei sciatori con un raggio di 500/700 metri. Abbiamo migliorare l’accesso ai 4 pulsanti sulla maschera”.

LA MASCHERA

Utilizzando la conduzione ossea si ottiene il massimo in termini di audio e grazie alla tecnologia Bluetooth 5.0 MESH Intercom, IceBRKR rende lo sci o lo snowboard più divertente e sicuro. Poiché IceBRKR utilizza la conduzione ossea, il canale uditivo rimane libero permettendoti sentire i rumori dell’ambiente circostante per rimanere consapevole di ciò che ci circonda.

  • I tasti di controllo sono tutti invisibili ma facilmente accessibili senza dover rimuovere i guanti.
  • La doppia lente polarizzata antiappannamento e il rivestimento Iridium lavorano insieme per ridurre l’abbagliamento e aumentare il contrasto, rendendo le discese più facili quando fuori c’è il sole o quando c’è un riflesso sulla neve
  • 8 magneti permettono una chiusura sicura e insieme veloce per un cambio lente a seconda delle condizioni atmosferiche
  • Grazie al rinnovato design, la maschera IceBRKR può essere indossata con cappellini di lana e caschi poiché la speciale curvatura dei braccetti garantisce una pressione costante sul punto di trasmissione delle vibrazioni.
  • IceBRKR è dotato della tecnologia Bluetooth 5.0 CONFERENCE Intercom, comunemente utilizzata dagli appassionati di moto che devono mantenere il contatto vocale con un altro pilota in lontananza senza togliere le mani dal manubrio. Ciò significa ottenere un suono nitido e chiaro fino a 700 metri di distanza

I PUNTI DI FORZA

  • Utilizzando due traduttore a conduzione ossea brevettati, IceBRKR è in grado di offrire la migliore esperienza sonora mentre si ascolta la musica o si effettuano chiamate sulle piste in totale sicurezza lasciando libere le orecchie.
  • La lente di IceBRKR imita la curvatura dell’occhio in modo che la vista non sia distorta.
  • I segnali sonori della voce e della musica vengono tradotti in vibrazioni che vengono trasformate in onde sonore di alta qualità.
  • Il suono arriva direttamente in stereo senza l’uso di cuffie o auricolari
  • Permette un’esperienza a mani libere in modo da avere il controllo senza rimuovere i guanti.
  • La lente di IceBRKR imita la curvatura anatomica dell’occhio in modo che la vista non sia distorta.