Arrampicata e skateboard, due discipline apparentemente lontane che, però, caratterizzano la nuova collezione di Arc’teryx, nata dalla partnership con Palace Skateboards; una celebrazione di quella natura un po’ irriverente e a tratti anche anarchica, che è storicamente esistita in entrambe le communities.
Si tratta di una serie di pezzi essenziali per il mondo outdoor, usciti venerdì 11 dicembre a livello mondiale, che presentano logo esclusivo e frutto di un progetto comune. Capi adatti per la transizione tra outdoor e città, grazie a un’offerta molto varia che spazia da giacche isolanti a zaini e t-shirt, sino ai berretti.
Protagonista di questa release sarà la tecnologia Gore-Tex Pro, che si adatta perfettamente alle estreme condizioni senza compromessi, oltre a essere estremamente resistente.
I due brand hanno una storia parallela pur riferendosi a due ambiti completamente diversi, l’arrampicata e lo skateboard, con scene radicate nello stile, nella forma, nell’outdoor e nella costruzione di una forte comunità. “Adoriamo lavorare con i marchi che amiamo e Arc’teryx è il più importante: siamo molto felici”hanno dichiarato da Palace.
La collezione, che incarna tutto lo spirito delle community legate allo skateboard e al climbing, è disponibile online al sito palaceskateboards.com e nei Palace store di Londra, New York, Tokyo e Los Angeles.