In questo articolo si parla di:

Dalla collaborazione tra l’iconico brand sportivo Prince e Hydrogen, che in poco tempo si è saputo affermare nel mondo del tennis, è nato il progetto Prince by Hydrogen, caratterizzato dalla presentazione di alcuni prodotti di grande appeal e di una racchetta, la O3 Tattoo 100, dotata di una tecnologia all’avanguardia.

Quest’ultima, disponibile nelle due versioni da 310 gr e da 290 gr, si caratterizza anche per un design accattivante, è una rivisitazione della Prince Tour O3 100 e si rivolge a una fetta molto ampia di giocatori, in quanto risponde alle precise esigenze di tennisti di livello intermedio e avanzato. I tatuaggi di Alberto Bresci, fondatore di Hydrogen, hanno ispirato il design della racchetta. Alle già citate caratteristiche si vanno a sommare, ovviamente, le ottime prestazioni sul campo rese possibili dal telaio. Quest’ultimo utilizza la nuova Tecnologia Textreme X, che aggiunge Twaron alla formula originale Textreme per un maggiore controllo dei colpi.

Come detto, il progetto ha dato vita a un’offerta che comprende anche altri prodotti, rigorosamente limited edition. E che spazia dal borsone con capienza di nove racchette, fino allo zaino, allo Skull Dump (l’antivibrazione a forma di teschio, logo del brand Hydrogen) e all’asciugamano sportivo, utilizzabile in campo e per la doccia.

I pre order dei prodotti sono disponibili sull’apposita pagina web.