In questo articolo si parla di:

Cébé e Superdry sono legati da forti e comuni valori. Da una parte il brand francese nato nel 1892 con l’obiettivo di attrezzare gli appassionati di imprese Outdoor estreme e dall’altro il marchio inglese, dallo spirito audace, capace di esprimere forte passione per la sartoria e la grafica.

La loro collaborazione ha dato vita a una Capsule Collection di 6 caschi e 6 maschere. Una selezione di prodotti Cébé personalizzati con la collaborazione del team di grafici Superdry, per poter mettere in risalto il tipico tocco britannico-giapponese del brand.

HyperFocal: 0

LA NUOVA MASCHERA CILINDRICA DI CÉBÉ
Un modello dallo stile neo-retrò e dal design rettangolare, offre una visione cristallina grazie alla lente ventilata. La maschera (FIT L) presenta una grafica unica ispirata agli sport invernali e alle tendenze dell’abbigliamento Urban. Un bilanciamento di tecnologie e stil che rispetta i valori di entrambi i brand.

 

 

MASSIMA PROTEZIONE CON IL CASCO POW MIPS
Ultimo arrivato nella collezione All-Mountain di Cébé, il casco POW MIPS abbina una calotta in ABS alla tecnologia MIPS per offrire la massima protezione. La Capsule Collection Cébé x Superdry propone questo modello in due varianti colori.

Per scoprire l’intera collezione Cébé per Superdry, scansionare il seguente QR code oppure cliccarci sopra da cellulare.