In questo articolo si parla di:

Symbiotic è la nuova proposta con cui Eurojersey mette in campo tutte le performance vincenti dei tessuti Sensitive Fabrics. Questa novità infatti è rappresenta il mondo sport del brand e racchiude tessuti in grado di adattarsi al corpo e di essere in totale sintonia con la pelle. Per questo risultano perfetti per confezionare capi dedicati all’allenamento e alla tonificazione muscolare in tutti gli sport, anche più estremi.

Flessibilità e protezione sono messi al centro nella progettazione di Symbiotic che, in perfetta simbiosi con il corpo, ne accompagna ogni movimento in ogni situazione e questo grazie all’intrinseca elasticità della costruzione tessile brevettata.

Scolpiscono la silhouette, sostengono nel modo più adeguato permettendo grande libertà, offrendo leggerezza e compressione calibrata. Sono tessuti che vestono come una seconda pelle, che vantano proprietà uniche, dalla traspirabilità all’elevato scambio termico, asciugano in fretta evitando attriti sulla pelle.

Durano nel tempo, non si deformano, non perdono consistenza anche dopo lavaggi e usi frequenti. Aiutano a muoversi con sicurezza, in tutte le condizioni atmosferiche, grazie alla termoregolazione e alla protezione dai raggi UV paragonabile ad una crema solare 50+, senza costrizioni o sfregamenti si adattano al corpo in modo naturale.

I tessuti Sensitive Fabrics invitano a liberare tutte le potenzialità individuali, qualunque sia la propria passione sportiva, sentendosi a proprio agio grazie a tessuti che uniscono in modo innovativo la funzionalità con l’estetica, coniugando qualità e texture in rilievo con la tecnologia Embossing che pemette di creare immagini e disegni a rilievo direttamente sulla superficie dei tessuti attraverso l’applicazione di calore e pressione.