In questo articolo si parla di:

La proposta lifestyle 20/21 del brand va incontro a tutti i consumatori e si rivela adatta ad affrontare le tante situazioni, anche le più rigide, che caratterizzano l’inverno. Si rivelano ideali per una passeggiata o per gli spostamenti in bicicletta per la città, così come per una camminata lungo sentieri boscosi, per l’escursione più impegnativa e per le attività sulla neve.

Un risultato reso possibile dalla lana Merino, una fibra totalmente naturale, calda e confortevole con qualsiasi tipo di clima. Le fibre acriliche, la viscosa, il cotone e la pura lana donano il massimo comfort e ottime prestazioni di traspirabilità e protezione. Gli abbinamenti di colori, i melange, i giochi di righe e losanghe, le diverse forme, dai pompon ai trucker con visiera, offrono un’ampia proposta per uomo, donna e bambino.

Composta da cappelli e scaldacollo, gli accessori della collezione lifestyle rispettano il concetto di Mix&Match in ogni situazione di vita all’aria aperta. Nascono infatti per essere abbinati per materiale e colori, il tutto garantendo a chi li utilizza calore, protezione, traspirabilità, comfort e praticità.