In questo articolo si parla di:

Contro il “body shaming” per una valorizzazione del corpo di ognuno. Speedo si schiera apertamento contro la discriminazione con l’idea che ognuno merita di valorizzarsi e amarsi al di là dei canoni estetici prestabiliti e imposti. Per questo motivo il brand del mondo swimwear, rilancia la sua linea di costumi adatti a tutti e in grado di abbracciare qualsiasi forma fisica femminile.

Speedo conferma ancora una volta di essere contro la derisione del corpo verso qualsiasi caratteristica che non riporti ad un modello estetico perfetto: una battaglia che si sta cercando di combattere e che coinvolge moltissime donne, indipendentemente dalla propria posizione o estrazione sociale.

La perfezione imposta riguardo l’idea di un fisico ideale oggi non trova riscontro, perché è giusto e doveroso che ogni donna si valorizzi con i propri pregi e difetti. Per questo motivo Speedo sceglie, per le sue campagne, modelli veri, reali utilizzatori di costumi da bagno, donne formose portatrici di concreti messaggi.

L’accettazione del proprio corpo è alla base del pensiero di Speedo che incoraggia la bellezza autentica, unica e fa della diversità delle persone un punto di forza e pensa a migliorare anche quelle caratteristiche che una volta andavano nascoste come un fianco più generoso o un décolleté prosperoso con costumi pratici, innovativi, stilisticamente e qualitativamente all’avanguardia.

Grazie alla tecnologia avanzata ShapeComprexultra, i costumi Speedo della linea Sculpture, sono progettati per modellare e sostenere la silhouette femminile e assicurano la massima comodità in fase di nuotata.
Il tessuto Xtralife LYCRA garantisce maggiore resistenza all’usura del cloro, perfetti anche per piscine termali e dunque temperature più calde.

CONTOURLUXE 1 PIECE:
Elegante costume da bagno caratterizzato da una fascia a contrasto sotto il seno per il massimo sostegno che valorizza ogni curva.

OPALGLOW PRINTED 1 PIECE:
Il costume Speedo OpalGlow è caratterizzato dalla presenza di un top integrato per il massimo sostegno del décolleté e combinato da spalline delicatamente dettagliate nella parte posteriore, che offrono la giusta copertura per comfort e stile.

LUXEPOOL 1 PIECE:
Per una valorizzazione naturale della forma femminile, il LuxePool di Speedo è caratterizzato da un morbido scollo a V e una scollatura posteriore profonda a spalline incrociate per garantire massima comodità in fase di nuotata. Il tessuto ShapeComprexUltra assicura una silhouette perfetta, ulteriore supporto e comfort.