In questo articolo si parla di:
15 Ottobre 2020

Manca pochissimo all’apertura di Skipass,il salone del turismo e degli sport invernali: il 29 ottobre l’appuntamento che inaugura ufficialmente la stagione invernale prenderà il via con un calendario che sta finendo di delinearsi, dove ci sarà ampio spazio a contenuti di spessore ed espositori senza fare sconti alla sicurezza.

Modena dunque si conferma punto di riferimento nevralgico per gli addetti ai lavori, i professionisti, gli sportivi egli appassionati e, in particolare quest’anno, si arricchisce nei contenuti che promettono di essere coinvolgenti ed emozionanti e la parte espositiva completa e interessante.

Non mancheranno aziende del settore, stazioni sciistiche, impiantisti, associazioni, sci club, maestri, tour operator e naturalmente atleti.

Pool Sci Italia
A fianco di Skipass in questa Restart Edition ci sarà il Pool Sci Italia, il consorzio che riunisce il 25 migliori marchi del mercato della neve, nonché fornitori ufficiali delle Squadre Nazionali di Sci Alpino e che porterà in fiera 20 dei suoi marchi: Atomic, Blizzard, Dalbello, Dynastar, Energiapura, Fischer, Gabel, Head, Komperdell, Lange, Level, Look, Marker, Nordica, Rossignol, Salomon, Tecnica, Uvex, Volkl.

Turismo

Non mancherà quello che è uno dei cuori pulsanti della manifestazione, lo spazio dedicato al turismo. Anche quest’anno saranno presenti le più importanti località turistiche invernali della nostra penisola: Piemonte, Trentino, Val d’Aosta, Emilia, Toscana e la montagna lombarda Stazioni sciistiche, hotel, resort e tour operator specializzati nel turismo e negli sport invernali, dalle Alpi agli Appennini, porteranno a Skipass le loro migliori offerte che si potranno acquistare direttamente in fiera. Ci saranno proposte per tutti i gusti: per le famiglie e per i più giovani, per chi ama il relax e per chi preferisce l’adrenalina.

FISI

Inoltre, la Federazione Italiana Sport Invernali rinnova la sua scelta di Skipass per inaugurare la stagione agonistica. La FISI sarà presente con un grande spazio al centro del Padiglione A e ospiterà tantissimi atleti oltre a organizzare la consueta Festa degli Azzurri sabato 31 alle 17.00

Info biglietti
GIOVEDÌ 29 OTTOBRE INGRESSO GRATUITO

VENERDÌ 30, SABATO 31 OTTOBRE E DOMENICA 1 NOVEMBRE

Da Cassa: 15 euro
Online: 7 euro (+4% commissioni)