In questo articolo si parla di:
15 Ottobre 2020

Nuovo accordo tra la Norwegian Ski Association Alpine e Helly Hansen hanno stipulato un accordo che inizierà nel 2022 e durerà otto anni. A titolo di Partner ufficiale, Helly Hansen fornirà abbigliamento e altre attrezzature alla nazionale di sci alpino.

Con oltre 140 anni di storia, l’azienda è tra i leader del settore dell’abbigliamento tecnico da sci e ha costruito un’immagine che fa dell’affidabilità e della professionalità il suo marchio di fabbrica per cui vi si rivolgono addeti ai lavori, sciatori professionisti e squadre nazionali di sci in tutto il mondo.

Questa partnership con la Norwegian Ski Association Alpine rappresenta una scelta naturale e strategica per Helly Hansen che in questo modo rafforza sua presenza globale nella categoria sci e, allo stesso tempo, dimostrare l’impegno a lungo termine nel settore.

“Con una vasta storia, esperienza e cultura, le ambizioni di Helly Hansen si allineano bene con quelle della squadra nazionale norvegese. L’accordo siglato garantisce abbigliamento ad alte prestazioni della migliore qualità e allo stesso tempo fornisce un impegno a lungo termine cruciale per sviluppare e consolidare la posizione della Norvegia come una delle nazioni leader a livello mondiale nelle gare di sci alpino”, afferma il direttore sportivo di Alpine Ski Association Claus Johan Ryste.

“Siamo onorati di collaborare con la squadra norvegese di sci alpino per spingere ancora più avanti il loro limite. Lo sci è al centro del DNA di Helly Hansen e questa partnership è sia una testimonianza del nostro impegno a lungo termine per lo sci sia un atto di amore per lo sci da gara. In qualità di marchio di abbigliamento leader per i professionisti dello sci, ci dedichiamo a sviluppo di abbigliamento ad alte prestazioni che offra agli atleti di sci ogni vantaggio possibile”, afferma Tor Jenssen, cmo Helly Hansen.