In questo articolo si parla di:

Manca poco più di un mese alla partenza del Back to The Roots Snowboard Tour 2020/2021. Intanto la neve sta già scendendo sui ghiacciai e il village test è pronto per tornare in montagna e riprendere da dove si è stati bruscamente interrotti

A partire da novembre, con il primo appuntamento fissato a Solda il 7/8, la family BTTR si rimetterà in marcia per portare in test gratuito oltre 250 tavole e quasi altrettanti attacchi nei primissimi week end di apertura degli impianti di risalita. Un’occasione unica per provare i prodotti, ora disponibili negli shop, di ben 18 top brand durante 4 week-end in giro per le montagne Italiane.

Un’opportunità anche e soprattutto per incontrare la community dello snowboard a un evento trasversale e inclusivo per partecipare a dei veri raduni di snowboarder della scena italiana.

Il primo appuntamento del Back To the Roots Snowboard Tour animerà la località altoatesina, ancora non molto conosciuta ma dalle piste e dai pendii spesso ben innevati già nei primi giorni di novembre, è pronta ad accogliere tutti nel suo mondo fatto di neve e splendidi paesaggi. Il villaggio test verrà montato a 2800 metri e le piste del comprensorio arrivano a toccare i 3250 metri.

Per aiutare un negozio e uno snowboarder club a organizzare il gruppo a una delle tappe del BTTR Snowboard Tour gli organizzatori hanno stretto da tempo una partnership con il tour operator Neve Viaggi Eventi che propone pacchetti chiavi in mano per piccoli e grandi gruppi organizzati da club o punti vendita.

Contattate Enrico Razzoli per ogni tipo di informazione riguardante i pacchetti skipass + pernotto, troverà una soluzione per ogni necessità: +39 335 5874349 – razzoli.enrico@gmail.com

Il BTTR SNOWBOARD TOUR è autogestito dal consorzio spontaneo delle aziende del mondo dello snowboard presenti sul sul territorio italiano. Per ogni informazione sul tour potete contattare i rappresentanti sul territorio delle aziende partecipanti o il referente del progetto Max Gionco: 348 4440052 / max@tostagency.com

BTTR FAMILY ( i brand che vi aspetteranno ad ogni tappa) Academy, Arbor, Bataleon, Burton, Borealis, Drake, Funky, Giro, Lobster, Jones, Funky, Never Summer, Nidecker, Nitro, Oakley, K2, Sims, Rome, Ride, Yes, Slash e Monster Energy con Il Suo Sampling!