In questo articolo si parla di:

Con la fine delle vacanze estive e la riapertura delle scuole, per i giovani torna a essere di fondamentale importanza praticare un’attività sportiva. A maggior ragione dopo aver vissuto il difficile periodo del lockdown, con l’impossibilità a uscire di casa e frequentare attività indoor e outdoor. Il nuoto rappresenta come sempre una scelta ideale e Speedo lo sa bene. Ecco perché il brand, tra i leader assoluti nel comparto swimwear, propone un “back to pool” tutto alla moda con il quale accompagna e fa crescere i giovani atleti. I prodotti di qualità e preformanti del marchio consentono di sfoggiare uno stile unico e divertente.

I materiali con cui sono realizzati i costumi e accessori Speedo, sono tutti ad altissima prestazione. Dal tessuto Endurance10 – che garantisce al capo una resistenza al cloro migliorata rispetto ai classici tessuti da nuoto – alla tecnologia stretch multidirezionale che permette un maggior comfort tramite un materiale durevole che consente al costume di rimanere come nuovo nuotata dopo nuotata, ai materiali morbidi e resistenti che consentono al frame degli occhialini di adattarsi alla forma del viso, al silicone usato per la realizzazione delle cuffie che assicura resistenza e una maggiore durata non strappando ne tirando i capelli, alle spugne in 100% cotone con cui sono creati gli accappatoi per assicurare morbidezza e una rapida asciugatura.

  • DISNEY PRINCESS DIGITAL PLACEMENT MEDALIST – Tutta la magia della Disney in piscina con il grazioso costume da bagno Princess Digital Placement Medalist. Morbido ed elastico, il tessuto Endurance10 assicura ai bambini di nuotare comodamente, mentre la tecnologia Creora HighClo dona al capo una perfetta adattabilità.

  • PLACEMENT 1 LEG AQUASHORT – Il costume ideale per un allenamento sicuro e dall’ottima vestibilità grazie alla coulisse in vita. La tecnologia Creora HighClo conserva più a lungo le caratteristiche originali del capo. Il tessuto Endurance10 garantisce resistenza al cloro e permettere al costume di rimanere nuovo, nuotata dopo nuotata.

  • FUTURA BIOFUSE FLEXISEAL JUNIOR – I nuovi Futura Biofuse Flexiseal sono ancora più morbidi e flessibili. La loro struttura, rigida all’interno, garantisce stabilità ed un fit perfetto nuotata dopo nuotata. Realizzati con materiali morbidi e gelatinosi che permettono al frame dell’occhialino di adattarsi alla forma del viso, offrendo il massimo comfort per ogni allenamento.

 

  • DISNEY JUNIOR SLOGAN CAP PRINCESSES – Ideale per le lezioni di nuoto o per l’allenamento. Il silicone con cui è realizzata è resistente e assicura una lunga durata, non strappando né tirando i capelli. Comoda e facile da indossare, aiuta a proteggere i capelli dal cloro.

  • JUNIOR SLOGAN CAP – La cuffia perfetta per le lezioni di nuoto o per l’allenamento. Realizzata in silicone che dona al capo maggiore resistenza assicurando una durata maggiore non stappando ne tirando i capelli. Aiuta inoltre a proteggere dal cloro ed è facile da indossare.

  • MICROSPUGNA JUNIOR – Accappatoio in microfibra ideato per i giovani nuotatori. Il capo presenta una cintura con passanti e due tasche laterali. La mircospugna è caratterizzata da un fiocco solo sull’esterno e si presenta liscia all’interno, caratteristica che rende il capo rende più leggero di peso e ad asciugatura più rapida rispetto la spugna classica.