In questo articolo si parla di:
25 Settembre 2020

La storia di Enervit Protein è cominciata quarant’anni fa quando fu pensato, studiato e realizzato per aiutare una ragazza a saltare così in alto da essere Mondiale. Ora si rinnova tramite la linea Fabulous, caratterizzata da un nuovo look, nuovi gusti e nuovi prodotti che vogliono essere uno stimolo per incoraggiare le donne a raggiungere i loro obiettivi. Enervit Protein è da sempre accanto a loro per spingerle a diventare chi vogliono davvero essere.

Le donne di oggi sono sempre più attente al proprio benessere, si affidano a chi è capace di sostenerle, a chi ha esperienza. Così le proteine, a lungo associate solo (ed erroneamente) a un mondo maschile, entrano nella loro alimentazione quotidiana. La linea Fabulous va in loro soccorso con una serie di soluzioni: dagli snack ai frollini, dalle barrette ai sostituti del pasto per chi vuole perdere peso, dal muesli allo shake, senza dimenticare i crackers e i bites.

Ecco i punti di forza dei prodotti che vanno a comporre la nuova linea:

  • Tutti i prodotti sono ricchi in proteine di altissima qualità. Non solo, le fonti proteiche derivano da soia, latte, piselli, cacao e cereali, per soddisfare le esigenze di tutti.
  • Chi vuole assaporare il piacere di vivere senza glutine o non desidera prodotti contenti olio di palma o punta a quelli low sugar o 100% vegetali è accontentato. L’obiettivo, ancora una volta, è andare incontro ai bisogni di chi è attento al proprio benessere.
  • Chi ama il cioccolato non resterà deluso, lo stesso vale per chi adora la frutta. Perché ogni prodotto è stato realizzato pensando ai gusti di chi lo acquisterà.

A rinnovarsi non sono solo i look e i sapori dei prodotti, ma anche i loro nomi. Gli snack diventano Wonder, i bites sono Happy, il lunch è molto Smart e tanto Sprint, il muesli è Fantastic, i crackers hanno uno spirito Casual, mentre i frollini non possono essere che Fabulous.