In questo articolo si parla di:
13 Agosto 2020

Therabody, azienda californiana specializzata nella terapia a percussione, accoglie nel suo team la campionessa di tennis Maria Sharapova.

L’atleta rivestirà il ruolo di consulente strategico, svolgendo un ruolo fondamentale nella strategia di crescita globale dell’azienda come membro del suo Advisory Board.

Nel corso della mia carriera, sia come atleta che come imprenditrice, è stato importante per me lavorare con brand e partner che hanno un grande potenziale e possono avere un impatto positivo”, ha dichiarato Maria. “Dal lancio di Therabody, l’azienda ha continuato a dimostrare di essere all’avanguardia nel combinare tecnologia, fitness e benessere, portando più equilibrio nella vita delle persone. Sono entusiasta di unirmi al team, che continua la sua missione di trasformazione del mercato del benessere tecnologico“.

Dopo essersi ritirata dal tennis professionistico nel febbraio 2020 come cinque volte vincitrice del titolo del Grande Slam, la Sharapova ha investito in aziende di salute e benessere.

La Sharapova lavorerà con l’azienda sull’offerta di prodotti, fornendo consulenza su iniziative strategiche, ideazione ed esecuzione e sostenendo la continua espansione del brand nel mercato europeo e asiatico.

In qualità di membro dell’Advisory Board di Therabody, svolgerà anche un ruolo critico nel selezionare e instaurare le migliori partnership aziendali e nell’implementare le strategie di crescita contribuendo a definire la direzione futura di Therabody all’interno del fiorente spazio del benessere tecnologico.

 “Sono orgoglioso di dare il benvenuto a Maria Sharapova nella nostra famiglia Therabody come investitore e consulente strategico“, ha annunciato Benjamin Nazarian, ceo di Therabody. “Mentre continuiamo a innovare e a offrire prodotti per il benessere di tutto il corpo, Maria condivide la visione di Therabody di migliorare la vita delle persone con soluzioni di benessere naturale. Come ex atleta professionista, sa esattamente come prendersi cura del proprio corpo dentro e fuori dal campo, anche dopo la performance sportiva. Il team di Therabody è entusiasta di lavorare con Maria, che grazie alla propria esperienza contribuirà a ispirare il brand e a proporre soluzioni innovative alla community, con l’obiettivo di avere un impatto positivo sulla vita delle persone”.