In questo articolo si parla di:
5 Agosto 2020

Nuovo aspetto grafico, tante funzionalità interattive, adattabilità mobile e molto altro ancora. Il brand di calzature Lowa ha reso pubblico proprio in questi giorni il nuovo sito internazionale Lowa.com, con la declinazione nazionale lowa.it.

Entrambi i siti sono stati profondamente rinnovati e vengono costantemente aggiornati con campagne e storie, oltre alla nuovissima area Experience sul mondo outdoor e un occhio di riguardo per tutti gli aspetti social e riguardanti l’interazione con il consumatore che, grazie al sito e alla sua derivazione italiana, potrà rimanere aggiornato non solo sulle novità prodotto, ma anche sulle varie iniziative messe in atto dal brand per gli amanti dell’outdoor.

Ad esempio vi è una vera e propria community dedicata agli amanti dell’avventura in cui il brand racconta le imprese dei suoi atleti in giro per il mondo (leggi QUI), oppure una sezione dedicata ai vari tour, con descrizioni precise e dettagliate (leggi QUI).

La sezione prodotti è pensata appositamente perchè il fruitore del sito possa trovare, al volo, la scarpa giusta, ed è suddivisa nelle categorie uomo, donna e bambino.

Nella sezione Servizi & Cura viene infine spiegato come mantenere sempre “giovani” le proprie scarpe oppure come richiedere una risuolatura (leggi QUI).