In questo articolo si parla di:
23 Luglio 2020

Aqua Sphere e Phelps scendono in acqua al fianco di FollowYourPassion No limits Challange, un circuito composto da 13 grandi eventi internazionali, suddivisi in quattro discipline di endurance sport: running, cycling, triathlon, swimming.

Nell’arco dell’estate fino al 30 settembre avranno luogo quattro virtual challange per vivere lo sport e le proprie passioni, senza limiti. FollowYourPassion No limits Challange è dedicato a chiunque voglia mettersi in gioco, ogni sfida è pensata su misura con due modalità di partecipazione: la modalità “Free” aperta a tutti i livelli e quella “Top” dedicata invece agli agonisti.

Quello di Aqua Sphere e Phelps è un rapporto di sponsorizzazione con questo progetto in cui sport e passione sono alla portata di tutti. L’organizzazione di FollowYourPassion è stata in grado di adattarsi rapidamente alle nuove necessità derivate dall’emergenza Covid-19, proponendo un format in grado di permettere a tutti di partecipare e divertirsi in totale sicurezza, con la flessibilità e le modalità necessarie del momento che stiamo vivendo.

Al termine di ciascun allenamento è richiesto ai partecipanti di condividere la propria attività dal proprio account di software che consentono la condivisione libera di dati via mail. Ogni settimana entro le 23:59 della domenica sarà necessario inviare via mail a info@followyourpassion.it le tracce/i dati dei propri allenamenti in modo da poterli verificare per aggiornare la classifica che verrà pubblicata ogni martedì.

Aqua Sphere e Phelps faranno da sponsor alle due discipline acquatiche, swimming e triathlon, alle quali parteciperanno anche alcuni membri del team Phelps: Ivan Risti, Justine Mattera e Mike Maric.