In questo articolo si parla di:
9 Luglio 2020

Solo Phelps. Così si rinnova il brand del mondo del nuoto mettendo insieme minimalismo e tecnicismo e diventando l’evoluzione naturale del marchio MP, originariamente creato nel 2015 dalla partnership tra Michael Phelps e il suo storico allenatore Bob Bowman ed Aqua Sphere.

Phelps debutta con un nuovo look & feel ed un logo che prende ispirazione dall’eredità MP e fa leva sull’iconico cognome di Michael, ispirazione sia in vasca sia fuori dall’acqua, presentando prodotti innovativi e di altissima qualità.

Resta intatto il DNA del brand pensato da Michael Phelps e Bob Bowman e nato da una riflessione che vedeva un vuoto nel mondo dell’attrezzatura per il nuoto disponibile sul mercato per i nuotatori professionisti, dalla compressione per i costumi, alla visione periferica per gli occhialini, pasando attraverso la stabilità per le cuffie.

Phelps

Quando hanno deciso di voler portare la loro esperienza sul mercato, hanno stretto una partnership con Aqua Sphere.

“Il nuoto ha avuto un ruolo fondamentale nel formare l’uomo che sono oggi” dichiara Michael Phelps “e voglio aiutare a migliorare e far progredire questo sport per renderlo maggiormente inclusivo, mettendo a disposizione la mia esperienza personale per offrire i migliori prodotti per tutti i nuotatori”.

La gamma di prodotti Phelps combina quindi la migliore tecnologia sul mercato con la massima qualità per offrire agli appassionati nuotatori gli strumenti giusti e la sicurezza per raggiungere i propri obiettivi sportivi.