In questo articolo si parla di:
7 Luglio 2020

Continuano i nostri appuntamenti a tema “La sfida della ripresa”, il ciclo di tavole rotonde digitali organizzato dal nostro gruppo editoriale Sport Press, leader in Italia nell’editoria trade sportiva. Dopo il successo dei tre precedenti incontri, lunedì 13 luglio ore 17:00 sarà la volta del mercato running.

La quarta tavola rotonda vedrà infatti la partecipazione di alcuni importanti retailer italiani del settore, con i quali affronteremo temi strategici per la distribuzione e per il mercato in generale. Facendo emergere problemi, difficoltà, possibili soluzioni, ma anche opportunità.

Tra gli argomenti in programma, la partenza positiva del mercato running dopo il lockdown, i nuovi clienti acquisiti e i nuovi target. Inoltre si parlerà delle tipologie di prodotto in calo/crescita, delle iniziative speciali e del rapporto con le varie aziende, dell’incidenza e le implicazioni dell’e-commerce, delle problematiche, degli scenari e delle prospettive future.

I relatori che interverranno in questo quarto appuntamento sono sette negozi specializzati, tra le realtà più attive e importanti nel panorama italiano dei retailer di settore: Alberto Bortolotti – 3’30 Running Store, Michele Cecotti – Affari & Sport, Antonio Irmici – iRun, Angelo Ceruti – Koala Sport, Gianfranco Balzano – LBM Sport, Giuseppe Aiello – Sport On – Franco Marangoni – Un Sesto Acca.

La partecipazione è gratuita, ma richiede un’iscrizione inviando un’email a redazione@sport-press.it