In questo articolo si parla di:
1 Luglio 2020

Condizioni di lavoro sostenibili e sicure in tutti i suoi stabilimenti: è questo l’impegno di Mammut per proteggere i suoi dipendenti e collaboratori. Un impegno che ha portato il brand svizzero a ottenere lo “status di leader” nel Brand Performance Check per l’anno 2019 da parte della Fondazione Fair Wear.

Per garantire il costante miglioramento delle condizioni di lavoro in tutta la catena di produzione, Mammut è stato il primo marchio outdoor ad aderire alla Fondazione Fair Wear con l’obiettivo di supportare elevati standard di protezione costante del proprio personale mettendondosi a disposizione dell’organismo indipendente per controlli e rettifiche di giusto operato.

FWF infatti effettua un controllo dettagliato delle attività e dei risultati raggiunti dall’azienda e indica in che misura i sistemi e i processi di gestione di Mammut contribuiscono a migliorare le condizioni di lavoro negli stabilimenti.

Da parte sua il marchio svizzera continua nel suo impegno sociale con l’obiettivo di continuare a lavorare intensamente per l’attuazione e per il successo della sua strategia WE CARE. Per Mammut infatti la sostenibilità dei prodotti e dei processi produttivi è parte integrante dell’impegno per la qualità. I prodotti sono fabbricati in processi puliti da materiali e componenti di alta qualità accuratamente selezionati e accuratamente testati che soddisfano i più elevati standard di prestazioni e sostenibilità.