In questo articolo si parla di:
25 Giugno 2020

Therabody al fianco di Amanda Anisimova, tennista americana professionista.L’annuncio è stato fatto dalla realtà precedentemente nota come Theragun, leader nel campo del benessere tecnologico e della terapia a percussione, e si formalizza in una partnership pluriennale.

A soli 18 anni Amanda è stata definita dai media e dagli esperti del settore la futura star del tennis, visti gli ottimi risultati ottenuti nella sua carriera. Tra i suoi migliori piazzamenti, nel 2019 ha raggiunto il 4° round degli Australian Open senza perdere un set ed è stata una semi-finalista degli Open di Francia. È anche la prima giocatrice nata in questo secolo a raggiungere la seconda settimana del Grande Slam, e la più giovane americana a farlo dopo Serena Williams.

“Utilizzo Theragun da diverso tempo e ha contribuito ad accelerare la mia guarigione, è stata una scelta naturale collaborare con questa azienda”, ha dichiarato Amanda Anisimova. “Sono entusiasta di rendere ufficiale questa partnership ed essere associata al miglior strumento di recupero muscolare sul mercato.” Amanda ha confidato che il merito delle proprie prestazioni va in primis all’allenamento, ma che l’impiego regolare di recovery quotidiano usando il suo dispositivo Theragun PRO™, ha migliorato la sua forma fisica, soprattutto in momenti critici durante la giornata.

L’esclusiva gamma dei dispositivi Theragun, che include PRO, Elite, Prime e mini è progettata per l’uso quotidiano e per le necessità di tutti, sia atleti che amatori. Si uniscono ad Amanda altri sportivi di alto livello che elogiano le innumerevoli prestazioni e benefici di recupero offerti dall’azienda americana, tra cui il golfista Collin Morikawa, i triatleti e i campioni dell’ironman Lucy Charles-Barclay, Ben Hoffman, Jessica Long e squadre come i Los Angeles Lakers.

L’app Therabody è disponibile per il download per iOS da Apple App Store e per Android da Google Play Stor