In questo articolo si parla di:
25 Giugno 2020

Macron, sponsor tecnico di molti club in Italia, sempre più in prima linea nell’emergenza sanitaria che il nostro Paese sta vivendo. Per questo motivo, accanto alle iniziative che le singole squadre hanno attivato in questo momento di emergenza sanitaria, ha deciso di mettere a disposizione dei tifosi dei club professionistici di cui è sponsor una piattaforma dedicata dove poter acquistare on line mascherine chirurgiche al prezzo di legge di € 0,50 l’una.

Il sito Stop-covid.macron.com dà la possibilità accedendovi di ordinare un numero massimo di 2 confezioni di mascherine chirurgiche da 50 unità a confezione nel periodo che va dal 16 al 30 giugno. Al momento dell’ordine l’acquirente riceverà inoltre un buono sconto pari al valore dell’IVA (22%) valido per qualsiasi ulteriore acquisto sul sito macron.com o presso i Macron Store.

Questa piattaforma fa parte del progetto no-profit “Stop Covid-19/Macron #noicisiamo” che a oggi ha portato alla distribuzione di oltre 40 milioni di mascherine.

Macron si conferma leader internazionale nel settore del teamwear, consolidando la terza posizione come tech brand a livello europeo. Questo significativo dato è contenuto nell’ultimo report di IQUII Sport, Business Unit di IQUII, Digital Consulting Company che monitora lo scenario internazionale della Sport Industry.

Il Macron Hero è presente in tutti i principali campionati europei di calcio e in Italia il brand emiliano è leader incontrastato per numero di club sponsorizzati: 6. In serie A ‘vestono’ Macron: Lazio, Bologna, Cagliari, Udinese, Verona e Spal.