In questo articolo si parla di:
16 Giugno 2020

La nuova campagna “Rexistance” è stata scelta da Eurojersey per il lancio della collezione beachwear PE 2022 dei tessuti Sensitive Fabrics. Il messaggio è uno: vivere in simbiosi con l’elemento “acqua”. Un corpo che si adagia e si lascia avvolgere naturalmente dall’ambiente acquatico, così i tessuti Sensitive Fabrics si immergono e si adattano perfettamente ad ‘esistere’ e ‘resistere’ grazie alle loro performance esclusive.

I tessuti Sensitive Fabrics by Eurojersey, si affacciano all’estate 2022 dettando lo stile balneare con i suoi trends moda, frutto di codici che si intrecciano in un linguaggio univoco di stampe e colori suggerendo uno stile altamente specializzato per una femminilità glamour e confortevole in ogni contesto.

Grazie al loro effetto seconda pelle risultano altamente performanti, assicurano una protezione solare 50+, traspirabilità, oltre ad un’elevata resistenza agli effetti provocati da acqua clorata, creme solari e calore dieci volte superiore agli altri tessuti.

Indemagliabili, dotati di un’elasticità tridimensionale, di una rapida asciugatura e di un testato mantenimento della forma e del colore, i tessuti Sensitive Fabrics sono il risultato di una tecnologia innovativa per la realizzazione di costumi da bagno protettivi e versatili.

Cinque i trend proposti: botanical, artistic abstract, wild tropical, incised opulence, softly retro; temi che si declinano tra il fascino del passato e un desiderio di futuro, tra natura e arte, avvolti in un’eleganza glamour romantica o sofisticata in un contrasto di nuances sfumate e di tonalità decise.