In questo articolo si parla di:
12 Giugno 2020

Sono quattro le new entry del team Bollé per quanto riguarda il mondo del triathlon. Tre top atleti americani: Matt Russell (Ironman), Morgan Pearson (USA Triathlon Team), Kelsey Withrow (Ironman ) e Lesley Smith (Ironman) che rappresentano l’eccellenza nel loro sport esattamente come il brand transalpino Bollé nella produzione di prodotti di alta gamma.

Bollé è sempre stato coinvolto con i più alti livelli dello sport, ciclismo, sci, vela o corsa e il marchio ha sempre investito nell’innovazione per poter proporre tecnologie all’avvanguardia e mirate per ogni disciplina, creando così negli anni caschi e occhiali da sole adattati alle più elevate esigenze sportive.

Il triathlon, perfettamente in linea con il DNA di Bollé, è un focus su cui il brand ha voluto spingere scegliendo ambassador di altissimo livello.

Mat Russell

Matt Russell è un triatleta professionista dal 2011 ed è ora uno dei migliori atleti americani nell’Iron Distance. È stato campione nella Divisione 1 del New England nei 3000 e ha iniziato la sua carriera come duatleta con una vittoria ai Campionati nazionali ITU Duathlon 2008. A proposito di questa nuova collaborazione, Russell ha dichiarato: “Mi piace che il marchio proponga prodotti per ogni disciplina, corsa, ciclismo, tempo libero … Inoltre, Bollé è un’azienda che sta al passo con le tendenze e con le
esigenze degli atleti, e mi piace l’idea di poter gareggiare con prodotti performanti ma con stile!”

Morgan Pearson

Morgan Pearson è un ex corridore di distanza della Divisione I che è passato al triathlon dopo essere stato reclutato dal USA Triathlon. AL termine di solo due stagioni di gare ITU, Morgan ha raggiunto il podio in Coppa del Mondo, sia singolarmente che per staffetta mista, ed ha raggiunto il 17° posto nella classifica mondiale. Morgan si allena a Boulder, in Colorado, e si concentra sulle qualifiche per la sua prima squadra di triathlon olimpico degli Stati Uniti. “Ho un obiettivo importante che sono le Olimpiadi di Tokyo”, afferma Pearson. “Sono ancora abbastanza nuovo in questo sport, ma ho il sogno di essere anche un triatleta ITU di alto livello mondiale. È bello essere supportati da un marchio che propone prodotti qualitativi per tutte le discipline”.

Lesley Smith

Lesley Smith è cresciuta partecipando a vari sport e alla fine ha avuto molto successo al liceo nella corsa di distanza. Ha quindi gareggiato con la squadra di atletica leggera dell’Università del Missouri. Infine, si è lanciata nel triathlon e ha conquistato un numero impressionante di podi, 17 nelle ultime sei stagioni. Ha iniziato con la distanza 140.6 nell’autunno del 2017 e si è qualificata per l’Ironman World Championship alle Hawaii sia nel 2018 che nel 2019. La triatleta ha una lunga storia con i prodotti Bollé:  “Uso i prodotti Bollé dal 2016 e per la loro qualità” dichiara la campionessa “oltre ad apprezzare l’aspetto dei prodotti, li trovo resistenti e mi piacciono le varie lenti degli occhiali da sole.”

Kelsey Withrow

Ex membro della squadra nazionale di triathlon degli Stati Uniti e ciclista professionista, Kelsey Withrow ha scoperto il triathlon nel suo ultimo anno di liceo. Nella sua carriera, l’atleta ha vinto cinque gare mondiale di Ironman 70.3, un record ancora più impressionante poiché non si aspettava di essere più in grado di correre dopo aver subito un grave incidente nel 2014. Ora, gareggerà con la sua combo da corsa preferita, Casco FURO MIPS TM e occhiali da sole SHIFTER. “Ho scelto di indossare occhiali da sole e casco Bollé per la loro altissima qualità, che corrisponde perfettamente alle mie attese sia nello sport e nella vita privata”, dichiara Kelsey.