In questo articolo si parla di:
3 Giugno 2020

Una linea di mascherine personalizzate per Michela Moioli, campionessa Olimpica di SBX. Si tratta dell’ultimo progetto lanciato da ElleErre e Grande Grimpe che hanno realizzato una linea di mascherine personalizzate, con il logo e la firma della forte atleta bergamasca.

La collezione di Michela Moioli è composta da 6 diversi design, tre di questi presentano la fenice come soggetto principale, simbolo di rinascita e ripartenza.

Anche ElleErre è tra le aziende che in piena emergenza Coronavirus hanno deciso di convertire la propria produzione per la realizzazione di mascherine filtranti riutilizzabili. Il progetto è stato reso possibile dalla collaborazione con l’azienda Grande Grimpe di Nembro.

Le mascherine di ElleErre e Grande Grimpe sono realizzate con un doppio strato di tessuto poliestere Made in Italy, idrorepellente per garantire la migliore traspirabilità e comfort e sono lavabili in lavatrice a 40° (fino a 30 lavaggi).

Le mascherine della collezione MM sono acquistabili online: store.elleerre.it/prodotti/design-mask e presso il punto vendita Grande Grimpe a Nembro.

Per ogni mascherina venduta verrànno devoluti € 0,50 al Comune di Nembro.

“Michela, essendo residente ad Alzano Lombardo, una delle zone più colpite dal virus nonché sede della nostra azienda, ha sin da subito abbracciato il progetto con entusiasmo, per sostenere la sua comunità”, recita il comunicato stampa dell’azienda