19 Maggio 2020

Nasce ATK Sports S.r.l e lo fa in seguito alla fusione delle due società ATK Race srl e Gimec srl, già di proprietà dalla famiglia Indulti. La fusione rappresenta dunque l’atto formale della creazione di una nuova realtà con cambio di ragione sociale.

L’obiettivo è chiaro, ovvero quello di appagare l’ambizioso desiderio di espansione che la stessa famiglia Indulti si è posta e allo stesso tempo crea le condizioni per un progetto di leadership internazionale nello sviluppo, ingegnerizzazione e produzione di prodotti finiti, componenti e sistemi per il mondo dello sport, in particolare il segmento outdoor.

La fusione rappresenta altresì un’occasione per unire le ottimizzazioni tecniche, industriali e commerciali che erano già state avviate da entrambe le realtà e che da oggi verranno condivise per raggiungere la massima efficienza e assicurare performance d’eccellenza, garantendo allo stesso tempo ai partner un’offerta ancora più completa.

Nel breve termine, “ATK BINDINGS” sarà il marchio principale controllato da ATK Sports, ma è destinato a non rimanere solo nell’ottica che “collaborare sia la chiave per costruire un futuro migliore”.