In questo articolo si parla di:
12 Maggio 2020

Una linea dedica all’universo femminile in un momento così complicato. Questo è il “regalo di arena che per la collezione Primavera/Estate 2020 presenta Bodylift, la nuova linea di costumi dalle caratteristiche shaping e body-sculpting, pensata per tutte le donne che amano sentirsi a proprio agio, vedersi in forma e sempre perfette, anche quando indossano un costume da bagno.

Per ottenere questo risultato, il brand marchigiano continua nella sua collaborazione con Eurojersey e per la collezione utilizza il tessuto Sensitive FIT della gamma Sensitive Fabrics, tra i più all’avanguardia nel mondo tessile sportivo.

Completamente Made in Italy e brevettato da Eurojersey, il tessuto Sensitive FIT è caratterizzato dalla fibra premium Lycra Xtra Life, che offre benefit quali un effetto modellante e superiore resistenza a cloro, per costumi perfetti e in forma più̀ a lungo, ed è certificato Lycra Beauty per un confortevole effetto modellante. Grazie a questo tessuto, ogni modello è in grado di definire la forma femminile, donando una silhouette armonica e slanciata.

Tutti i modelli della linea Bodyfit sono one piece con un design originale, arricchito da stampe che combinano l’estetica alla strategia: la posizione funzionale dei pannelli modellanti contribuisce a ridefinire delicatamente le curve naturali offrendo un elegante supporto senza alcuna costrizione, mentre le stampe, grazie al gioco di colori e tagli, donano un effetto trendy e femminile.

Per quanto riguarda l’indossabilità, questi costumi offrono supporto proprio dove lo si vorrebbe. Diversi i modelli di reggiseni interni, disponibili anche con la coppa C, studiati per offrire sostegno indipendentemente dalla forma e dalla taglia di seno: classico, senza ferretto o realizzato con innovative stampe di silicone applicate direttamente sotto il seno.

Il tummy control, inoltre, realizzato in power mesh o caratterizzato dalla tecnologia Silicone Flock, aiuta a sostenere l’addome per esaltare le curve nei punti giusti. La linea Bodylift, confortevole e sicura, è pensata per tutte le donne che vogliono sentirsi a proprio agio durante una piacevole giornata di allenamento o relax in vasca.

Hina cradle back

Un gioco di sfumature multicolor che emanano energia contraddistingue il modello Hina, che secondo la religione polinesiana, rappresenta la divinità della Luna ed è anche simbolo della femminilità e della creatività. Le linee sinuose tracciate dalla stampa abbracciano le curve del corpo ed esaltano la figura della donna per garantire il piacere di immergersi e di sentirsi sicure di sé in acqua. La tecnologia Silicone Flock, posizionata all’interno del costume, nella zona dell’addome, e nel sotto seno, conferisce supporto e sinuosità, facendo diventare il costume quasi una seconda pelle grazie alla leggerezza del tessuto Sensitive FIT. Nella zona posteriore, l’incrocio cradle back garantisce supporto nella parte alta del busto, lasciando le spalle libere per il massimo comfort.

Nori wing back

Motivo asimmetrico in bianco e nero, con raggere stilizzate e una cascata di dots rossi su un fianco donano a questo costume un look originale ed elegante, per vivere la propria esperienza in acqua in totale armonia ed equilibrio con il proprio corpo, mantenendo un tocco di originalità e femminilità. Realizzato con un reggiseno interno, che sostiene delicatamente, e dotato di power mesh sull’addome in grado di offrire uno straordinario effetto contenitivo per la pancia, il modello Nori presenta una vestibilità unica grazie al tessuto Sensitive FIT. Le spalline regolabili aiutano a personalizzare il proprio comfort a seconda della propria figura.

Aika cradle back

Questo originale modello presenta una delicata serigrafia che ricorda un tipico nome femminile orientale, il cui significato “canzone d’amore”, rimanda a un forte senso di femminilità, purezza e sensualità. Sul fronte, un volto femminile dominato da una palpebra rossa socchiusa e delineato su un lato da una fascia di colore porpora attraversa la zona addominale del costume, per renderlo ancora più femminile ed originale. Nel back, lo scollo a incrocio lascia le spalle scoperte, garantendo la massima libertà di movimento. La silhouette del modello è ulteriormente esaltata dalla speciale ed innovativa tecnologia Silicone Flock, che coniuga sapientemente comfort ed estetica con strategici inserti in silicone applicati all’interno del costume, sull’addome e sotto il seno, per assottigliare il girovita e sostenere il busto. Una vestibilità unica pensata per slanciare la silhouette e sentirsi sempre confident anche in piscina grazie al tessuto Sensitive FIT.