In questo articolo si parla di:

L’edizione 2020 di Adriatic Games e Xmasters Cross Challenge previste a luglio all’interno dei DEEJAY Xmasters, slitta inevitabilmente al 2021. Una scelta difficile, ma necessaria vista la difficoltà sempre più evidente di riuscire a effettuare le fasi di qualifica e garantire gli standard di qualità, professionalità e coinvolgimento.

L’annuncio riguarda in primis la IX edizione dei DEEJAY Xmasters che, dopo aver presentato, già a fine 2019, l’arrivo a Senigallia degli Adriatic Games, la “team competition” di Crossfit più famosa d’Italia, oggi deve rivedere la propria decisione e ad annullare il programma 2020 di tutta la disciplina.

Nonostante la ricerca da parte degli organizzatori di ogni soluzione percorribile per scongiurare questa decisione, l’attuale situazione e l’incertezza per il futuro hanno lasciato loro poca scelta. Proprio in questi giorni sarebbero dovute partire infatti le fasi di qualifica per entrambe le manifestazioni, che avrebbero coinvolto Box e palestre di tutta Italia.

Allo stato attuale delle cose c’è ancora poca certezza su quando e in che maniera si potrà riprendere a praticare l’attività sportiva nei luoghi chiusi e questo ha pesato fortemente sulla decisione di rimandare il tutto al 2021.

Tutti gli iscritti riceveranno nelle prossime settimane comunicazioni e informazioni per avere il rimborso della quota di iscrizione ad entrambe le manifestazioni al netto delle tariffe di Judge Rules e Stripe oltre a ricevere un codice sconto per l’iscrizione alla prossima edizione.