In questo articolo si parla di:

Anche arena invita tutti gli appassionati sportivi ad approfittare di questa prova, questa pausa forzata cui siamo costretti in questi giorni di emergenza, come un altro genere di sfida e competizione, per crescere, riossigenarsi e rivedere le proprie priorità.

Nonostante il momento di difficoltà, dovuto alla pandemia del Covid-19, stia portando tante incertezze capaci di distoglierci dai nostri obiettivi e dai nostri sogni, è possibile cogliere questa occasione per guardare noi stessi, ripensare alla vita, prendersi cura di sé stessi e degli altri. E ciò, per arena , rappresenta un’occasione per costruire un nuovo mondo, senza trovarci impreparati, ma ancora più forti e autentici.

Coinvolgendo gli atleti dell’Élite Team arena offrirà il suo contributo con alcuni consigli per allenarsi a casa. In compagnia del proprio gatto o compagno, senza particolari strumenti, per potenziare avambracci o per praticare yoga, ogni proposta di allenamento ci aiuterà per affrontare l’emergenza, giorno per giorno, dandosi dei traguardi intermedi.

Qui tutti i video

LOCATION MILAN
CREDITS ANDREA SCHILLARO’

“Continuare ad allenarsi e coltivare le proprie passioni rispettando assolutamente le regole ci aiuterà a superare la crisi. Dobbiamo affrontare le difficoltà del periodo con l’idea di tenerci pronti sfruttando nella maniera migliore quello che abbiamo a disposizione e per ripartire non troppo indietro, quando torneremo a uscire.

Riuscire ad essere più flessibili non sono nel corpo ma anche nella mente e, nel frattempo, continuare ad allenare la propria capacità di sorridere. Tutto ciò migliorerà il nostro sistema immunitario, l’afflusso di ossigeno e la capacità polmonare. E soprattutto ci farà rimanere uniti, legandoci agli altri in un modo diversamente contagioso”. Sono le parole del comunicato diramato dal brand.

Fino a questo momento gli atleti che hanno offerto il loro contributo e la loro partecipazione sono stati: Sarah Sjöström, (SWE) Chad le Clos (Sud Africa) Ranomi Kromowidjojo (NED), Ferry Weertman (NED), Mallory Comerford
(USA), Ryan Held (USA), Florent Manaudou (FRA), Alessandro Miressi (ITA), Simone Sabbioni (ITA). Presto altri video saranno caricati nella newsletter arena.