In questo articolo si parla di:
7 Aprile 2020

Lo sport ha più di un effetto positivo sulla vita delle persone e Diadora ci crede eccome. E questo non solo sul corpo, ma anche sulla mente. Infatti, l’aumento di rilascio di endorfine mantiene alto il buonumore tenendoci al riparto da ansia e stress.

Proprio come una medicina naturale, la pratica sportiva diventa un vero e proprio stile di vita, fatto prima di tutto di divertimento e passione oltre che di benessere psico-fisico. Diadora abbraccia questo approccio alla vita e crede che in ognuno di noi si nasconda un eroe in grado di perseguire con costanza piccoli obiettivi, così come grandi sfde.

Scopo finale è quello di giungere al traguardo più importante, ovvero un cambimento di noi stessi nel profondo. Diadora ha pensato quindi di creare una serie di allenamenti e di inviare una successione di esercizi per fare in modo che ci si possa allenare anche in casa considerato il momento storico che ci troviamo a vivere.

1_diadora challenge_power circuit

Dei mini circuiti che permettono di non perdere le abitudini sportive e di godere del benessere che solo un buon allenamento può dare, anche tra le pareti domestiche. La challenge richiesta dal brand è quella di indossare un capo Diadora e mettersi ala prova: eseguire il circuito pubblicanod il video o le foto sui canali social attravers dirette, post o storie, inserendo il tag @diadoraofficial e l’hashtag #diadorachallenge. In questo modo sarà possibile creare una rete con cui seguire anche gli allenamenti dei propri amici.

Le esecuzioni sono semplici e richiedono solo acqua, un materassino e la voglia di divertirsi!