In questo articolo si parla di:
31 Marzo 2020

Il marchio di calzature high-performance Hoka One One rafforza la sua presenza nel mondo del triathlon unendo le sue forze con la superstar globale globale Jan frodeno, Campione Olimpico e 3 volte vincitore dell’ Ironman World Championship di Kona che indosserà le scarpe del brand.

Conosciuto col soprannome di “Frodo”, il tedesco noto in tutto il mondo per aver messo il suo terzo sigillo sull’ Ironman World Championship quest’anno, userà le scarpe Hoka per i prossimi tre anni.  Dopo un periodo di intenso testing dell’ampia gamma di calzature del brand, Frodeno opterà per i modelli ultraleggeri da gara in occasione delle competizioni internazionali, mentre userà il best-seller Clifton, assieme ad altri modelli ammortizzanti, per le sessioni di allenamento.

Voglio fare le prossime tre stagioni al livello top delle competizioni e col supporto di Hoka credo di avere le scarpe che me lo consentano” dice Frodeno. “Sono estremamente coinvolto e dedito alla passione per la performance, esattamente come lo è Hoka”. Come Official Running Shoe di Ironman North America e Ironman Europe la presenza di Hoka sulla scena triathlon negli ultimi anni è letteralmente esplosa. Al primo posto negli shoe count ai World Championship di Kona, il brand incrementa con il nuovo acquisto il proprio radicamento in questo sport.  

Siamo estremamente entusiasti dalla prospettiva di lavorare con una delle maggiori stelle del triathlon!dichiara Mike McManus, Global Director of Sports Marketing di Hoka. “Jan ed Hoka sono entrambe radicati nell’alta performance e tutti e due hanno dimostrato la capacità di garantire risultati quando conta, quindi vediamo questa partnership come un abbinamento perfetto. Siamo davvero grati a Jan per la fiducia che ha riposto in Hoka affinchè lo aiuti a proiettare il suo successo negli anni a venire”.

Frodeno, si unisce a un gruppo di triatleti d’elite del team Hoka 2020, tra i quali la 3 volte Ironman World Champion Mirinda Carfrae, il secondo classificato a Kona 2019 Tim O’Donnel, il terzo posto di Kona 2017 e 2019 Sarah Crowley, la compagna di podio Heather Jackson, oltre allo svedese Patrik Nilsson e al britannico Joe Skipper.

Per aggiornamenti sulla vita di Jan Frodeno: @janfrodeno su Instagram eTwitter. 

Per HOKA: @hokaoneoneitaly su Facebook. 

hokaoneone.eu