In questo articolo si parla di:
30 Marzo 2020

BV Sport aiuta i lavoratori, costretti a star seduti per ore su sedie scomode, e gli sportivi che hanno dovuto ripensare al proprio allenamento con alternative indoor, con le proprie calze ad azione rilassante e di recupero.

CONFORT EVO

Creata nel 2000 su apposita richiesta degli atleti ad alto livello per essere utilizzata durante i loro viaggi, defatica, rilassa le gambe, contrasta il gonfiore e stimola la circolazione. Ed è adatta a coloro che hanno un lavoro che li costringe a stare molto in piedi o al contrario seduti per molte ore nella stessa posizione come nel caso dello smart working. La compressione mirata, specificamente adattata al polpaccio, una vera spugna vascolare e muscolare, consente l’eliminazione delle tossine accumulate durante il giorno. Le cuciture piatte garantiscono un comfort ottimale e il bordo a costa larga non stringe ed evita l’effetto laccio emostatico.

PRORECUP ÈLITE.

Dal 1998, vero fiore all’occhiello della gamma BV Sport. Realizzata con maglie specifiche e pressioni derivate da uno studio quadriennale su sportivi ad alto livello, è sicuramente il prodotto più tecnico del brand. Utilizzata e apprezzata da più di 6.000 atleti nonché da giocatori professionisti. L’effetto compressione adattato al polpaccio consente una rapida eliminazione del sangue venoso mal ossigenato e carico di tossine. Le fibre muscolari, i tendini e i legamenti vengono così alimentati rapidamente da sangue ossigenato permettendo un recupero immediato che consentirà all’atleta di affrontare i successivi allenamenti. Un prodotto consigliato per il recupero dopo gli allenamenti indoor che stanno caratterizzando le giornate di ogni sportivo in questo momento. Le calze devono essere indossate subito dopo l’attività sportiva e per un minimo di due ore.