In questo articolo si parla di:
30 Marzo 2020

Si chiama Play inside, play for the world, l’invito di Nike un a ripensare alle proprie ambizioni in un mondo che scopre una nuova quotidianità.
Un appello che non si limita al mondo dello sport, ma si estende anche a quello della creatività.

Il 3 aprile, con il supporto di alcuni Nike Ambassador, verrà dedicata l’intera giornata alla creatività e al talento. Per partecipare basta unirsi alla community, con la possibilità di essere protagonista sui loro canali Instagram dimostrando cosa si sa fare.

A partire da oggi 30 marzo, ciascun artista lancerà l’invito ai propri follower a partecipare a questa competizione: basterà realizzare un video in cui dimostrare al meglio il proprio talento. I migliori saranno selezionati direttamente dagli artisti e condivisi sui loro stessi canali social.

Durante la giornata ci saranno anche sorprese e interventi speciali di guest internazionali che si alterneranno per condividere pensieri ed esperienze.

#playinside #playfortheworld