In questo articolo si parla di:

Con i suoi negozi fisici tra Milano e Brianza e lo shop online, Maxi Sport è un riferimento per appassionati di Moda & Sport. La notizia di chiusura straordinaria giunge direttamente dall’azienda che ha scelto di trasmettere un chiaro messaggio #iorestoacasa.

In questo momento delicato, dove l’emergenza sanitaria sta mettendo in crisi il nostro Paese, abbiamo deciso, per il rispetto del nostro Team e di tutti, di chiudere al pubblico temporaneamente i nostri store in attesa che la situazione sanitaria migliori. Una decisione non semplice -che rafforza lo sforzo civico richiesto-, ma sentita per il futuro di tutti noi e del Paese più bello al mondo, l’Italia.

I nostri negozi abbassano le saracinesche, il nostro Team prosegue lo smart working in massima sicurezza e il nostro e-commerce continua a soddisfare la tua voglia di shopping.

Per i tuoi acquisti online ci trovi, come sempre, su maxisport.com. Garantiremo le norme igieniche in modo da poter continuare il servizio di consegna a domicilio.

Siamo disponibili su tutti i social per domande e per offrirti una shopping experience di qualità: il nostro eccezionale servizio clienti è pronto a consigliarti e aiutarti in ogni fase del processo di ordine e oltre.
Siamo certi di avere il tuo supporto.

Siamo orgogliosamente italiani. Aiutiamoci e aiutiamo il nostro Paese.Insieme Sempre più Maxi!”

Abbiamo contattato Ester Sala, responsabile marketing, responsabile e-commerce e brand manager del gruppo, che ha aggiunto “prima di questa decisione, avevamo già adottato lo smart working per lo staff marketing, web e buyer. Ora abbiamo preferito chiudere i negozi al pubblico mentre il personale interno continuerà a lavorare a turni per garantire ricevimento merci, allestimenti del negozio in vista della riapertura, piccina dei negozi per gli acquisti online e tanto altro. Abbiamo adottato la stessa scelta per le insegne Frisco, Space23 e Special Milano, tutti negozi di nostra gestione. Le vendite online e la promozione dei nuovi prodotti continueranno e stiamo pianificando altre iniziative che spero di comunicarvi presto”.

Leggi tutte le news: DIRETTA CORONAVIRUS!