In questo articolo si parla di:
3 Marzo 2020

Gli standard dello snorkeling sono cambiati: ora a innalzare il livello di performance di questo prodoto è la nuova maschera Versa di Aqua Lung. Progettata con un design meticoloso e ricco di innovazioni derivate dall’esperienza nello sviluppo di prodotti per la subacquea, nasce la nuova maschera per quel ramo dell’attività più pleasure.

Soprannominata “The Mask of Tomorrow” di Aqua Lung, rappresenta un approccio rivoluzionario grazie alle sue caratteristiche che ne fanno un prodotto nuovo sul mercato. Leggerezza e comfort si fondono alla perfezione in questa nuova maschera: il facciale completamente realizzato in silicone anallergico è in grado di adattarsi alla maggior parte delle forme del viso.

La visione panoramica a 180° senza appannamento è ottenuta grazie all’utilizzo di una singola lente con curvatura continua, caratteristica questa che rappresenta qualcosa di davvero diverso da tutti gli altri prodotti presenti oggi sul mercato.

Vanta inoltre una distorsione visiva minima ed il design all’avanguardia si adatta alla più ampia gamma di volti e taglie. La maschera Versa è poi caratterizzata da un nuovo cinturino in tessuto elastico facilmente regolabile per una vestibilità personalizzata e confortevole, senza provocare fastidiosi strappi ai capelli.

Versa è inoltre la maschera da snorkeling più leggera a oggi in commercio, assicurando così una facile trasportabilità a tutti gli appassionati viaggiatori. Con l’avvicinarsi della bella stagione, Versa è disponibile da subito nei migliori negozi di articoli sportivi con lente trasparente o colorata e in una gamma di colori brillanti.