In questo articolo si parla di:

L’organigramma di PrimaLoft, uno dei principali player nell’ambito dei tessuti tecnologicamente avanzati, presenta due importanti novità. La prima riguarda Chris Humphris, promosso al ruolo di vice presidente commerciale mondo, una mossa strategica “nell’ottica di allineare gli sforzi commerciali di Nord America, Europa e Asia”. L’altra nomina è quella dell’attuale senior vice president & managing director di PrimaLoft Europa e Asia, Jochen Lagemann, che assume il nuovo ruolo di president PrimaLoft Licensing. Lagemann manterrà comunque le sue funzioni di amministratore delegato in Europa, oltre a guidare la business unit Licensing.

Chis Humphris

“L’ampio background di Chris è una parte integrante del nostro team di vendita, nonché la sua esperienza di management in Europa e nelle Americhe, lo rendono la persona più qualificata per guidare i nostri sforzi di vendita globali”, ha dichiarato Mike Joyce, presidente e ceo di PrimaLoft. “Chris Humphris ha dimostrato più volte di possedere qualità strategiche, capacità interpersonali e interculturali, per guidare con successo il nostro team su scala globale”.

Jochen Lagemann

Riguardo alla nomina di Jochen Lagemann, il ceo di PrimaLoft ha invece dichiarato: “Siamo orgogliosi di espandere l’accesso alla nostra tecnologia avanzata dei materiali , e al nostro marchio, alle industrie e alle applicazioni esterne al nostro mercato principale. Dopo aver avviato e stabilito con successo la nostra attività in Europa e in Asia negli ultimi 10 anni, l’esperienza commerciale globale di Jochen, la sforza strategica e il carattere pionieristico, lo rendono unico per stabilire un’altra nuova attività per PrimaLoft”.