In questo articolo si parla di:
31 Gennaio 2020

Una linea di costumi da allenamento pensati per i giovani nuotatori. Questa è Crazy arena, la linea lanciata dal brand italiano dove costumi e accessori sono vivaci e grintosi per non passare inosservati, neanche in acqua.

Per la stagione Primavera-Estate 2020, zebre, scimmie, frutti esotici come i kiwi e grafiche – dai forti richiami orientali – riviste in chiave pop-art, colorano i nuovi modelli che si distinguono anche per l’originale posizionamento del logo in white all’interno di un bollino pink.

Crazy arena presenta anche un’ampia selezione di cuffie estremamente morbide e dalla massima idrodinamicità che si coordinano con i costumi, oltre che backpack, shoulder bag e sack, pratici e super trendy grazie anche alle divertenti e originali stampe allover.

Alla base l’idea di mantenere un pizzico di ironia e leggerezza senza rinunciare a tessuti e tecnologie dalle altissime prestazioni. Fra le varie proposte, brief e short per lui e costumi one piece per lei – con i due nuovi back a X e Lace – che assicurano libertà di movimento e comfort.

La collezione è interamente realizzata in MaxLife, l’esclusivo tessuto arena in 100% PE che garantisce la massima resistenza al cloro, oltre a elasticità e fit perfetto: la tecnologia più efficiente per gli allenamenti intensi.