In questo articolo si parla di:

Tavolette di cioccolato, realizzate grazie a un’attenta selezione degli ingredienti provenienti da filiere biologiche controllate e certificate. Questa è la novità presentata da BRN Food che dà così vita a prodotti naturalmente senza lattosio, senza glutine, senza olio di palma e senza soia.

La nuova linea Cioccolata BRN Food comprende due tavolette di Cioccolato Fondente 70% e 84%, la Tavoletta di Cacao Criollo alla Crema di mandorle e la Tavoletta di Cacao Criollo alla crema di Mandorle e granella di Nocciole: le prime per i palati più esigenti, le seconde per chi è alla ricerca di un sapore più dolce, simile a quello del cioccolato al latte, ma senza latte.

Ingredienti Gourmet come il Cacao Criollo monorigine del Perù, Mandorle “Filippo Cea”, le Nocciole “Tonde Gentili Romane”, la Vaniglia Bourbon e qualità Made in Italy sono a garanzia di un prodotto unico per prelibatezza e proprietà organolettiche, sempre a portata di mano grazie al pratico formato tascabile da 45 gr.

La nuova linea di Cioccolato in tavoletta BRN Food completa la ricca gamma di prodotti dedicati al benessere e allo sport che comprende polveri proteiche e di recupero, gustose barrette energetiche e barrette proteiche e un gel completamente isotonico tutti rigorosamente senza soia, senza glutine, senza latte o prodotti di derivazione animale, bio e raw, per offrire il miglior apporto nutritivo, facilmente digeribili e ideali per dare il giusto boost alle performance sportive.